Storytelling è un progetto itinerante che muta con il tempo ma che rimane sempre con la stessa filosofia, quella di condividere un racconto "visivo".

La mia Fotografia trova il suo nido, raccogliendo l'esperienza da altre piattaforme visive e aggiungendo la mia narrazione .

Mi ispirano il cinema e la musica, i cambiamenti sociologici e l'effetto boomerang delle tendenze che tornano sulle strade modificando i nostri atteggiamenti.
Aver vissuto gli ultimi anni della cassetta, saltato verso il cd, essere stato sorpreso dal mp3, e oggi vivere la gloriosa rinascita del vinile.
Aver studiato fotografia analogica, serigrafia e la stampa offset. Ma soprattutto, prendo inspirazione dalla gente felice che vive con molto poco in luoghi remoti di questo pianeta.

Allora lascia che ti porti in un viaggio contemplativo attraverso luoghi e momenti diversi, un luogo dove il sorriso è gratuito e dove la vita quotidiana può essere vista con occhi diversi. Un luogo dove ogni fotografia ha qualcosa da raccontare, benvenuto a Storytelling!

 

  

 

Facebook Flickr Blog share Follow